I migliori consigli per la scelta della Wedding Photographer

I migliori consigli per la scelta della Wedding Photographer

Sposarsi è un’esperienza incredibile. Si tratta di una giornata piena di emozione, gioia, felicità e qualche volta un po ‘di tristezza quando un membro della famiglia o un amico che non è più con noi non è lì per condividere il nostro giorno speciale.

“fotografo Cosenza”

Come fotografi di matrimonio professionisti sappiamo come stressante organizzando il giorno del matrimonio può essere. Con così tanti fotografi di tutto, da dove si inizia? Cosa è necessario sapere quando alla ricerca di un fotografo di matrimoni? Con prezzi che variano da poche centinaia di sterline a molte migliaia, come fai a sapere se è giusto per te?

Si tratta di un semplice fatto della vita che con l’arrivo delle macchine fotografiche digitali, molte persone ora si definiscono una “fotografa”. Negli ultimi anni c’è stata un’esplosione di persone che offrono i loro servizi come fotografi di matrimonio, molti dei quali non hanno mai ricevuto alcuna formazione, non hanno assicurazione, non utilizzare attrezzature professionali e non hanno sostegni sufficienti, per far fronte ad ogni evenienza.

Un fotografo professionista avrà tutto quanto sopra e questo post un breve “Guide Help” per le cose da cercare e le domande che consiglio di chiedere quando si sceglie un fotografo di matrimoni. Grab te una tazza di tè e accomodati. Questa non è una guida definitiva, solo una panoramica generale di cosa cercare.

Alla ricerca di un fotografo:

Raccomandazioni personali: Hai visitato un matrimonio di recente? Cosa pensano i tuoi amici di loro fotografo? Come un fotografo di matrimoni Yorkshire la maggior parte dei nostri clienti provengono da raccomandazioni personali sia da sposa e sposi che noi, o da luoghi che conoscono la qualità del lavoro che produciamo e il fantastico rapporto qualità-prezzo che offriamo hanno utilizzato.

Google e altri motori di ricerca:

Una rapida ricerca su uno qualsiasi dei principali motori di ricerca produrrà una quantità mente paralizzante di scelte. Ad esempio, se si digita in Google i termini di ricerca “Wedding Photographer” si tornerà milioni di risultati. Basta passare attraverso ogni risultato vorrebbe anni, così come regola generale di pollice, bastone con quelli a pagina 1 e pagina 2. La ragione di questo è semplice: Se sono a pagina 1 o 2 allora hanno avuto il tempo di garantire che il loro sito è ben progettato, ottimizzato e posto, al fine di garantire che i loro prodotti o servizi sono facili da trovare per futura sposa e sposi.

La scelta di un fotografo

Non appena avete deciso su una data, hanno prenotato il luogo di nozze e di conferma ricevuto poi prenotare tutti gli altri servizi necessari per il giorno delle nozze il più rapidamente possibile. Lasciando l’ultimo minuto per prenotare il vostro fotografo di matrimoni non è una buona idea.

Molti sposi e iniziare la ricerca di loro fotografo il giorno in cui fidanzarsi.

Siti internet:

La prima cosa da fare è guardare un sito web fotografi, ma non lasciatevi ingannare a pensare questo è l’essere tutto e alla fine tutti. concentrarsi sempre sulle immagini e non il design del sito web. In questi giorni per poche centinaia di sterline si può avere un sito web vero e proprio di classe alla ricerca progettato. Non dimenticate mai che un sito web mostra solo il contenuto che il fotografo vuole che tu veda. Sarà solo generalmente vedere le immagini migliori, quelli che vogliono usare per mettere in mostra le loro abilità in modo da dare una buona occhiata attorno al sito. Date un’occhiata e vedere quanti matrimoni diversi si può vedere. Se c’è solo uno o due, hanno hanno fotografato solo pochi matrimoni? Anche la quantità di informazioni fa il fotografo ti danno? Sono in anticipo su i loro prezzi o devi andare a vedere loro per scoprire quanto fanno pagare? Non ti danno informazioni dettagliate specifiche sui loro servizi?

Anche essere molto cauti se dicono di essere un membro di una “Organizzazione di categoria o professionali”. Alcune organizzazioni professionali richiedono solo i fotografi di pagare un canone di abbonamento annuale per unirsi poi consentire al fotografo di utilizzare i loghi organizzazioni sul loro sito web. Infatti alcune organizzazioni hanno assolutamente requisiti di giunzione, non c’è nemmeno bisogno di possedere una macchina fotografica e la tua nonna, che non ha idea di fotografia, potrebbe unirsi se voleva. Fare il vostro lavoro e il check out organizzazioni del commercio con attenzione in quanto non sono tutti uguali.

Alcuni sono solo per i membri e sono tenuti a sottoporsi a valutazione, ispezione e hanno documenti di assicurazione controllate, altri semplicemente consentono di pagare un importo nominale e dichiarano di essere un “Professional Photographer” professionisti a tempo pieno. Ricordate che il settore della fotografia non è regolamentato e chiunque può pretendere di essere un “fotografo”.

Prezzo:

Se sembra troppo bello per essere vero, è probabile che sia! Molti fotografi appena agli inizi tendono a praticare prezzi molto bassi e coprire solo i costi. Molti vedono il vostro matrimonio come un modo di costruire un portafoglio di immagini di nozze. Ora, questo non si applica a tutti i fotografi sia di prezzi, ma come regola generale, se il prezzo sembra davvero basso, allora c’è una ragione per questo, in modo da provare e scoprire che cosa si tratta.

Per molti sposa e sposi, il prezzo finisce per essere il fattore determinante. Si spendono centinaia, se non migliaia sul vestito, la sede pagare una piccola fortuna, poi ci sono le auto, l’abbigliamento sposi, abiti da damigelle d’onore, la torta, i fiori – riduzione dei costi sul vostro fotografia di matrimonio può portare a poveri fotografie di matrimonio risultanti in grande delusione e le fotografie del giorno che semplicemente non si vuole guardare.

Ricordate che è un evento di un solo colpo – per ottenere tutti indietro per riprendere le fotografie saranno in termini di tempo e molto costoso.

Per fissare un appuntamento:

Fino a quando si va incontrare il fotografo, non sarete pienamente informati se sono la persona giusta per il lavoro. Nel corso della riunione chiedere di vedere le fotografie da almeno cinque recenti matrimoni. Chiedete se il fotografo ha lavorato presso la vostra sede di prima e in caso affermativo chiedere se è possibile vedere alcune immagini da quel matrimonio. Chiedi a vedere gli album demo – c’è una buona gamma tra cui scegliere? Ha il fotografo ha lettere di raccomandazione da parte dei clienti precedenti, in tal caso chiedere di vederli. Fa il fotografo di lavoro da casa o da uno studio?

Durante questo incontro ci sono alcune domande veramente importanti da chiedere, alcuni sono di seguito dettagliate:

D. Da quanto tempo sei stato trading e quanti matrimoni hai fotografato? Se la risposta è “6 mesi e 2 matrimoni, entrambi amici della famiglia che io non pagare perché ho bisogno l’esperienza e le immagini per il mio portafoglio” – è questo il fotografo giusto per te?

D. Sta assicurato?

Tutti i fotografi professionisti devono svolgere Professional Indemnity e assicurazione di responsabilità pubblica. Se non lo fanno, allora procedere con cautela.

D. Quali sono i vostri prezzi, e cosa ottengo nel mio pacchetto?

Sembra una domanda stupida per chiedere giusto? Beh no! Non c’è niente di peggio che consegnare il vostro denaro duramente guadagnato solo per scoprire che dopo il matrimonio non si ottiene quello che si pensava che eri. C’è un album nel pacchetto? Quante ore di copertura si ottiene? Quali prodotti aggiuntivi sono inclusi nel prezzo? Il prezzo include l’editing di immagini? Hai un costo straordinario se corriamo sopra?

D. Lei allogare il vostro matrimonio servizio fotografico?

Immagine questa scena ….. si spende mesi ricercando fotografi, finalmente decidere su uno, farli prenotati poi il giorno del matrimonio, qualcuno che non hai mai incontrato prima si trasforma fino a fotografare il vostro grande giorno. Come stai andando a sentire? Arrabbiato?

Assicurarsi che la persona si prenota con è la persona che sarà presente e prendere le fotografie di matrimonio. Sembra semplice, ma so che sarete sorpresi di quante fotografi sub contratto il loro lavoro ad altri, spesso inesperti e non assicurati, i fotografi.

D. E ‘questo il tuo lavoro a tempo pieno?

Molti fotografi hanno un lavoro a tempo pieno e matrimoni fotografia su una base part-time non può quindi essere necessariamente disponibile per rispondere a domande o e-mail durante il normale orario di lavoro. Se si dispone di un ultima domanda minuto, può richiedere un certo tempo per ottenere una risposta o potrebbe non essere in grado di pianificare i tempi che sono convenienti per incontrarvi.

D. forniscono un contratto scritto?

E ‘assolutamente fondamentale che si riceve un contratto scritto in dettaglio la vostra spesa esatta e quali prodotti / servizi che si stanno ottenendo.

D. Quanti matrimoni si coprono al giorno?

Se la risposta è qualcosa di diverso da ONE – stare attenti. Molti fotografi coprirà più di un matrimonio un giorno e questo può portare a problemi al tuo matrimonio. E se il primo matrimonio viene eseguito in ritardo? Ciò significa che il fotografo può essere tardi per il vostro.

D. Posso vedere alcuni del tuo lavoro / visualizzare gli album demo?

Assicurarsi di avere una buona guardare i fotografi lavorano. Guardate la qualità delle immagini, guardare la qualità dell’album. Guardando le immagini di neonati, tramonti, edifici o ritratti di famiglia non vi darà qualche idea delle loro capacità come un fotografo di matrimoni. Anche chiedere la domanda “E ‘questa da un vero e proprio matrimonio?”. Sarete sorpresi di quanto molti fotografi utilizzano immagini scattate nei giorni di allenamento nei loro portafogli. Frequentano un corso di formazione in cui un allenatore imposta il tiro poi racconta il fotografo come prenderlo. L’immagine potrebbe essere sorprendente, ma possono riprodurlo nel corso di un vero e proprio matrimonio con tutta la pressione e stress coinvolti?

D. Cosa attrezzature di backup si fa a portare al matrimonio?

E non manca mai di stupirmi che i fotografi ancora partecipare a un matrimonio con una sola macchina fotografica! Se quella macchina si rompe cosa hanno intenzione di fare? Pop il loro telefono cellulare e portare avanti le riprese?

D. si fa una visita in loco di pre-matrimonio?

Sei mai stato a un matrimonio, e quando si tratta di avere le fotografie scattate, è il caos assoluto? Zio John è andato al check-in, Aunty Flo ha stroncata in bagno, il tuo testimone ha schioccato al bar. Sicuramente gli sposi avrebbero dovuto essere un po ‘più organizzata dovrebbero no? Beh in realtà no!

Questo è giù per il fotografo e non la coppia felice. visite in loco consente ai fotografi di creare un piano per il giorno e sono una componente fondamentale per la pianificazione complessiva della giornata.

D. Cosa “stile” si fa fotografare in?

Ci sono diversi stili come il tradizionale, Reportage, Photojournalistic, Moda, Glamour – fa il fotografo fotografia nello stile si vogliono? Lo fanno nel fine settimana, week-end fuori, o stanno cercando di fotografare in un modo che non necessariamente farlo in maniera regolare. Ottenere questo bit a destra e lo amerete tue fotografie di matrimonio, come si avrà quello che vi aspettavate. Sbagliare e si potrebbe finire per odiarli.

D. mettere le mie fotografie di matrimonio on-line per i nostri ospiti di vedere?

La maggior parte dei fotografi ora fare questo come standard anche se alcuni ancora fanno pagare un extra per questo. Controllare se ci eventuali costi aggiuntivi.

D. si fa una riunione di pre-matrimonio?

Un fotografo professionista preferirà sedersi con ogni sposa e sposo a un certo punto prima del grande giorno per discutere il giorno stesso. Gli argomenti trattati possono includere cose come quello che le fotografie sono da prendere e dove, eventuali richieste particolari da parte gli sposi, ecc Questo aiuta ad assicurare che il giorno viene eseguito nel modo migliore possibile.

D. Che cosa indossare quando si fotografa il mio matrimonio?

Anche in questo caso sembra una domanda stupida giusto? Sarete sorpresi di quanto molti fotografi “professionali” alzare per fotografare un matrimonio vestito in jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica. Intelligente abbigliamento di affari è la norma, ma non controllare!

Prenotazione tuo fotografia:

Non appena si è deciso il fotografo che sta per coprire il vostro grande giorno … Telefono cellulare LORO! Non è insolito per i fotografi di lavorare su un “primo arrivato, primo servito” e non c’è niente di peggio che fare tutto il duro lavoro solo per scoprire che qualcuno prenotato la data di 2 ore prima.

Molti fotografi richiedono di pagare un fermo per fissare la data. Questo sarà o un importo fisso o una percentuale del prezzo totale del pacchetto e verrà detratto dal totale dei costi di fotografia.

Ricorda: Assicurati di ottenere un contratto scritto che dettaglia l’importo che si paga e quello che hai trovato.

Un’ultima cosa a cui pensare: Personalità. Le probabilità sono che il vostro fotografo di matrimoni sarà passare più tempo con te che uno dei tuoi altri fornitori. Si può trascorrere una giornata intera con loro? Si può lavorare con loro per un periodo prolungato di tempo? Questo è un punto che viene spesso dimenticato!

“fotografo Cosenza”

Spero che questo ha aiutato e se si sposano in un prossimo futuro, spero che tu abbia un giorno meraviglioso!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s